Musica e intrattenimento matrimonio

LeMieNozze.it - Matrimonio
Consigliato da matrimonio.com

IO SONO UN AFFIDABILE

I miei feedback:
Compagnia delle Buffe
Categoria:
Animatore
Macerata

mercoledì 19 agosto 2015

Chi siamo

Chi siamo: dal 2004 Compagnia delle Buffe si occupa di teatro, animazione, laboratori e intrattenimento per bambini in occasione di feste di compleanno, matrimoni, eventi aziendali, manifestazioni di piazza. 
Ampio e vasto repertorio di spettacoli e racconti animati tratti da fiabe, favole e filastrocche animate. 
Spettacolo comico con pupazzi animati, piccola magia e giocoleria, numeri musicali. 
E poi, bolle di sapone giganti e burattini, trucco del viso o piccoli tatuaggi lavabili con colori ad acqua professionali, anallergici e atossici, palloncini modellabili, musica con i classici per bambini, di ieri e di oggi!

La mia formazione: maturità classica, laurea in Comunicazione, Diploma Scuola Teatro Stabile delle Marche; laboratori di perfezionamento su clowneria con Andrea Bartola, commedia dell'arte con Michele Modesto Casarin, improvvisazione teatrale con Danele Marcori, racconto e narrazione con Laura Curino di Teatro Settimo, drammaturgia della voce con Paola Bartoletti e Nadia Cusimano di EDDC Arnhem. 


Tra le esperienze nel teatro ragazzi Quattro Piccole Donne produzione Teatro del Canguro. 
Ho collaborato come animatrice-educatrice in centri estivi e fiabe nel bosco con Forestalp - Centro Visite Parco del Conero; ho condotto il laboratorio Teatro nella natura con Hort soc coop. c/o Azienda del Carmine, e il corso di teatro fisico per bambini con Theatre Lab a Civitanova Marche. Collaboro con numerose librerie con letture animate tratte da fiabe, favole, filastrocche d'autore: Il Mercante di Storie Osimo, Libreria Fogola Ancona, Libri e Libri Falconara, VillaVillaColle Chiaravalle, libreria Merlino Ancona. Nel 2014 collaboro con l'Associazione Albergatori di Riccione come formatrice nel corso Art Attack, destinato al personale alberghiero per la prima accoglienza all'infanzia nelle strutture ricettive. 

Come cantastorie, mi sono esibita in moltissime manifestazioni nelle Marche e

non solo: Ottobre Piovono Libri Osimo, Notti Tinte Senigallia, Mostra Mercato del libro per ragazzi Osimo, Giornata Mondiale per i Diritti dell'Infanzia Osimo, Festa del Rosso Conero Camerano, Notte delle Streghe Polverigi, Ferragosto a Serravalle Di Chienti, Ingirogustando Castelfidardo, Che Natale che fa Civitanova Marche, Mercatini di Natale Sirolo, Varano Natale di Solidarietà, La Rocca dei Falchi Arquata del Tronto, BorgoInGioco Sarnano, ChocoMarche Ancona 2013, AppignanoBimbiI venerdì di Luglio 2014 -2015 Osimo, Ferragosto in Piscina 2015 Polisportiva Comunale Riccione. 


Collaboriamo con comuni, proloco, associazioni culturali, cooperative, biblioteche, scuole, asili, ludoteche e spazi per l'infanzia, aziende, attività commerciali, strutture ricettive, sia nelle Marche che in Abruzzo ed Emilia Romagna. 








Nessun commento:

Posta un commento